La finale di

European Social Sound 2

2 dicembre 2017 presso l’Urban Live Music Club.

Finale European Social Sound

Dieci band pronte a fronteggiarsi

due premi finali, tanta, tantissima musica.

10 Band

2 premi Finali

Finale presso

La finale

Di “European Social Sound 2” sarà il 2 dicembre 2017 presso l’Urban Live Music Club, in via Manna 97/b7 presso Sant’Andrea delle Fratte a Perugia.

Dal palco del locale di riferimento per l’intrattenimento notturno in Umbria si esibiranno le 10 band finaliste, 8 scelte da una giuria di preselezione di livello nazionale – formata da Giordano Sangiorgi, presidente di AudioCoop, coordinamento di etichette discografiche indipendenti, e da Tamara Taylor, dj e storica inviata dei Brit Music Awards, oltre che speaker di R101 ed RDS – 2 mediante le votazioni via web.

Le band inizieranno a esibirsi a partire dalle 21,30.

La serata evento sarà trasmessa in diretta streaming. Le band saranno valutate da una giuria d’eccezione formata da Francesco Facchinetti, conduttore televisivo cantante, disc jockey e produttore discografico, da Fausto Donato, A&R Manager della Universal ed eminenza grigia del talent The Voice of Italy, e da Nicolò Fragile, pianista, compositore, produttore e arrangiatore italiano.

Chi interverrà all’evento potrà misurarsi in un test e vincere un premio tecnologico.

Il test sarà incentrato sulle informazioni sul Fondo Sociale Europeo – Umbria che saranno comunicate nello stile tipico del pluripremiato format della Regione Umbria, cioè in una modalità dinamica e priva di appesantimenti istituzionali o burocratici, durante i momenti di attesa dei cambi di palco fra una esibizione e l’altra, che saranno sfruttati a tale scopo.

Le Band Finaliste

Scelte dalla Giuria

Scelte dal Pubblico